Un nuovo socio Leo al Lions Club Alessandria Marengo: Alessio Marostica
28 febbraio 2014
28.02.2014
Un giovane socio Leo è entrato a far parte del Leo Club al Lions Club Alessandria Marengo. Carla Cattaneo, Presidente del Lions Club Alessandria Marengo, con il Presidente del Leo Club, Marco Bagliano, ha ufficializzato l’ingresso di Alessio Marostica, nuovo Leo presentato dalla “madrina” Chiara Barberis, nel corso della cerimonia svoltasi il 28 febbraio ad Alessandria, presso la Buvette di Palazzo Monferrato.
L’attività dei giovani del Leo Club è stata illustrata dal Presidente, Marco Bagliano, che ha ricordato i numerosi service realizzati a favore della città, tra i quali l’impegno verso l’Hospice “Il Gelso”, la Caritas di Alessandria, l’Associazione Ipovedenti, e incontri dedicati all’educazione scolastica.
L’investitura di Alessio Marostica è avvenuta in occasione dell’incontro conviviale, in atmosfera carnevalizia, del Lions Club Alessandria Marengo. Durante la serata si sono inoltre esibiti ballerini di tango argentino della scuola di ballo Libertango di Asti, e la bravura dei ballerini è stata apprezzata dai soci e dagli ospiti presenti all’incontro.
Photogallery