Il Lions Club Alessandria Marengo ha celebrato la "CHARTER"
13 maggio 2014
Il Lions Club Alessandria Marengo, presieduto da Carla Cattaneo, ha festeggiato la “Charter” del Club omologato il 22 maggio 1996. Il Club fu costituito per gemmazione dal Lions Club Alessandria Host; primo Presidente, anno lionistico 1996/1997, Carmelo Boccafoschi.
La ricorrenza della Charter costituisce uno degli eventi principali per il Club, e vuole rappresentare il riconoscimento di stima e di affetto ai Lions fondatori e ai soci tutti che hanno contribuito al servizio della comunità promuovendo gli scopi del Lionismo.
Il diciottesimo compleanno è stato celebrato il 13 maggio ad Alessandria, presso il ristorante Alli Due Buoi Rossi, alla presenza dei soci fondatori, degli attuali soci e di numerosi ospiti. Durante la serata sono stati conferiti gli attestati di riconoscenza ai soci che quest’anno compiono il quinto, il decimo ed il quindicesimo anno di appartenenza al Lions Club Alessandria Marengo:
5 anni: Davide Buzzi Langhi, Adriano Daniele, Luciana Mariotti, Claudio Pesce, Alfredo Ricagni, Giovanni Sardi
10 anni: Carlo Bello, Giovanni Cavallero, Filippo Ferraris, Antonella Perrone
15 anni: Mauro Forno
Gli attestati sono stati consegnati da Carla Cattaneo, Presidente del Lions Club Alessandria Marengo, presenti le massime Autorità Lionistiche: Vittorino Molino Governatore del Distretto Lions 108Ia2; Gianni Gomba Segretario Distrettuale; Franco Ricagni Presidente della III Circoscrizione; Gianni Lombardi Presidente del Lions Club Alessandria Host; Marì Chiappuzzo Presidente del Lions Club Bosco Marengo Santa Croce e il Presidente del Lions Club Casale Monferrato Host.
Il Governatore del Distretto, Vittorino Molino, ha inoltre attribuito un riconoscimento particolare alla Presidente del Club, Carla Cattaneo, per il suo infaticabile impegno lionistico, donandole un nuovo e speciale distintivo.
La serata è poi proseguita con un magnifico concerto, al violino il Maestro Marco Pesce accompagnato al pianoforte dal Maestro Antonella Perrone, che è stato molto apprezzato da tutti sia per l’esecuzione che per il repertorio di brani classici e moderni, tanto da richiedere con grandi applausi il bis delle esecuzioni.
Photogallery