Serata di chiusura anno lionistico 2013-2014
13 giugno 2014
Lions Club Alessandria Marengo: staffetta
tra Carla Cattaneo e Marco Bellanda nuovo Presidente
Passaggio delle consegne al Lions Club Alessandria Marengo: è Marco Bellanda il nuovo Presidente del Club dal 1° luglio 2014 per l’annata 2014-2015.
Ha ricevuto il testimone dal Presidente uscente Carla Cattaneo durante la cerimonia che si è svolta nel corso della serata di chiusura dell’annata lionistica 2013-2014 del Club, il 13 giugno presso la Tenuta “La Fiscala” a Spinetta Marengo.
Carla Cattaneo ha ringraziato i componenti del Consiglio direttivo e tutti i soci per il sostegno, la disponibilità e la collaborazione prestata durante l’anno. “Durante il mio anno di Presidenza ho intenso dare un taglio sociale a tutta l’attività svolta, in considerazione del difficile momento di crisi che il nostro Paese sta vivendo ed in modo particolare la nostra città - ha dichiarato Carla Cattaneo - i numerosi service realizzati sono stati destinati alla nostra Comunità ed in particolare alle persone in difficoltà”.
Una serata di restituzione ai soci da parte di Carla Cattaneo, alla fine del mandato di Presidente, in cui sono stati distribuiti Cd con le fotografie di tutti gli incontri, rassegna stampa di tutto l’anno e la relazione finale contenete i risultati raggiunti.
E’ stato onorato il motto “Insieme accendiamo la speranza” con Service importanti che lasciano in città il segno dell’impegno dei Lions, quale la realizzazione della lavanderia solidale della Caritas, la pubblicazione di un libro i cui proventi sono devoluti interamente all’Hospice il Gelso, l’attività e la colletta per il Banco Alimentare e tanti altri.
Erano presenti all’incontro le massime autorità lionistiche: Vittorino Molino, Governatore del Distretto Lions 108 Ia2, Franco Ricagni, Presidente III Circoscrizione, Marco Bagliano, Presidente del Leo Club e gli Officers del Distretto.
Marco Bellanda, nuovo Presidente del Lions Club Alessandria Marengo, sarà affiancato nell’attività del prossimo anno sociale, dal Consiglio Direttivo, così composto: Gian Paolo Oddenino (primo Vice Presidente) e Alfredo Canobbio (secondo Vice Presidente); Carla Cattaneo (Past President); Giuliana Cellerino (Segretario); Antonella Perrone (Tesoriere); Franco Scelsi (Cerimoniere); dai Consiglieri: Margherita Bulla; Mauro Forno; Roberto Siri; Franco Bagliano; Walter Giacchero; Claudio Pesce; dal Comitato Soci: Anna Cairo (Presidente), Anna Corti Papa, Valerio Bellero; da Carmelo Boccafoschi (Censore); Giovanni Sardi (Revisore dei Conti); Paola Vitale (Responsabile informatico); Luciana Mariotti (Addetto stampa)
Photogallery