Gelindo 91
15 gennaio 2016
Durante la serata del 15 gennaio i Club Lions e Leo di Alessandria hanno dato un concreto sostegno alla mensa per i poveri gestita dal Convento dei Frati Francescani Cappuccini, che ogni sera offre circa 80 pasti a quanti sono nel bisogno.
La consegna del contributo di 1.600 euro è avvenuta proprio in occasione di una rappresentazione speciale della Divota Cumedia - Gelindo, riservata ai soci Lions che hanno affollato il teatro di San Francesco.
I presidenti dei club Claudio Ferrando (Alessandria Host) Alfredo Canobbio (Alessandria Marengo) Vittoria Gallo ( Boscomarengo Santacroce) e Giuditta Cantello (Leo Club) hanno consegnato al Padre Guardiano il Convento, alla presenza di Gelindo, il contributo.
Con questa iniziativa i Lions di Alessandria proseguono nel tradizionale impegno a favore dei più deboli ed onorano l’obiettivo che il Lions International si è dato per festeggiare i 100 anni dalla Fondazione nel 2017 e cioè soccorrere e migliorare le condizioni di vita di 100 milioni di persone nel mondo nel triennio 2015/2017 nel campo della vista, della fama, dei giovani e dell'ambiente.
Photogallery