Sfilata di moda
6 maggio 2011
La moda per la solidarietà: sfilata di raccolta fondi
Anfossi, Lions Club Alessandria Marengo e Soroptimist Club
Venerdì 6 maggio, la suggestiva atmosfera di Villa Badia a Sezzadio ha ospitato la sfilata di moda organizzata da Lions Club Alessandria Marengo e da Soroptimist Club di Alessandria con la collaborazione del marchio Anfossi.
L’occasione ha previsto una raccolta fondi destinata all’acquisto di un cane guida per i ciechi che verrà regalato al destinatario sabato 14 maggio in Cittadella, in occasione della manifestazione organizzata dal distretto Lions per la celebrazione del 150° anno dell’Unita’ d’Italia.
La serata ha visto protagonisti gli splendidi modelli Anfossi, acquistabili presso i negozi di Alessandria, indossati da signore e signorine socie dei due club o famigliari di soci.
Un grazie particolare da parte delle presidenti dei due clubs, Anna Corti Papa per il Lions Club Alessandria Marengo e Micaela Pittaluga per il Soroptimist Club, al sig. Romano Anfossi e al figlio Giovanni, socio del Lions Club Alessandria Marengo, per questa ulteriore dimostrazione di sensibilità verso i meno fortunati.
Photogallery