Chiusura anno lionistico 2010-2011
17 giugno 2011
Serata di chiusura anno 2010-2011 per il Lions Club Alessandria Marengo: passaggio delle consegne.
La serata di chiusura dell’anno lionisitico 2010-2011 si è svolta venerdì 17 giugno nella splendida cornice di Villa Badia a Sezzadio con acclamazione e partecipazione da parte dei soci presenti.
Nel corso dell’evento, il Socio Pier Giuseppe Rossi, già presidente nell'annata 2008/2009, è stato insignito, dall’uscente Presidente Anna Corti Papa, del riconoscimento Melvin Jones, la più alta onorificenza lionistica, per l’impegno sociale e professionale dimostrato.
E’ seguita l’investitura di tre nuovi Soci, con la rituale consegna del pane e del sale, simboli del lavoro materiale ed intellettuale dell'uomo, a Silvio Bolloli, membro del Pubblico Ministero, Marco Gallina, Avvocato e Mario Pelizza, Dirigente Pubblicitario.
Sono seguiti i ringraziamenti a tutti i soci e collaboratori che hanno prestato gratuitamente la loro professionalità al servizio delle cause promosse dal Lions Club, in particolare lo staff di EBC, Edion e Creatio, impegnate rispettivamente nelle attività di ufficio stampa, nella progettazione dei contenuti e della grafica del nuovo sito internet (www.lionsmarengo.it) e di Johnatan Vitali, fotografo ufficiale dell’anno lionistico appena concluso.
La serata si è conclusa con il passaggio del martelletto e della campana, simboli della Presidenza, dalla Presidente Anna Corti Papa al 1° Vice Presidente Valerio Bellero, che guiderà il Club nell'annata 2011/2012, coadiuvato dai Vice Presidenti Giuseppe Coscia e Giuseppina Bianchi.
Il nuovo Consiglio Direttivo è costituito da Marco Bellanda, Walter Giacchero, Roberto Mariano, Giovanni Cavallero, Filippo Ferraris e Luigi Negro, mentre sono confermate Giuliana Cellerino, segretaria, Antonella Perrone, tesoriera, Franca Sacconiro, cerimoniera e Carmelo Boccafoschi, censore.
Photogallery